skip to Main Content

Non lasciare che i tuoi diritti vengano messi da parte

Possiamo esserti di supporto per:

  • Consulenza e assistenza nei rapporti derivanti da acquisti on-line (merce difettosa, ritardo o mancata consegna, garanzie post-vendita, recesso dal contratto, risarcimento del danno…);
  • Aiuto per il rimborso dovuto a ritardi o cancellazioni di voli e vacanze, risarcimento del danno da vacanza rovinata, smarrimento bagagli…;
  • Assistenza e gestione del contenzioso con operatori telefonici;
  • Consulenza gratuita e assistenza tramite avvocati e professionisti convenzionati per tutte le problematiche riguardanti Banche e Poste (verifiche su mutui e finanziamenti erogati, assicurazione e surroga del mutuo, clonazione carte di credito, sospensione del finanziamento o del mutuo, recupero ratei di assicurazione non dovuti);
  • Consulenza su diritti e doveri dei proprietari di cani e gatti.

Crediamo che le persone non siano semplici consumatori ma individui, i cui diritti non possono essere ignorati da società ed enti che impongono le loro decisioni sul comune cittadino approfittando della loro posizione di forza. Se hai bisogno di chiarimento o se credi di aver subito una violazione dei tuoi diritti, contattaci TI AIUTEREMO!

Contattaci

Compila il form sottostante per inviarci un messaggio. Ti ricontatteremo noi!

Siamo a tua disposizione su whatsapp o per telefono al 351 569 90 90, oppure compila il form sottostante per inviarci un messaggio. Ti ricontatteremo noi!

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scopri tutti gli altri nostri servizi vai a Punto Diritti – Via Atto Vannucci, 2 – 20135 Milano (MI) – PI 02403250844

Back To Top