Ti serve una consulenza per la compilazione e la presentazione della domanda per l'accesso al credito, come da DL 23/20?
Cosa possiamo fare per te:
Saranno ammissibili alla garanzia del Fondo, con copertura al 100% sia in garanzia diretta sia in riassicurazione, i nuovi finanziamenti in favore di PMI e di persone fisiche esercenti attività di impresa, arti o professioni la cui attività d’impresa è stata danneggiata dall’emergenza Coronavirus (COVID-19) come da dichiarazione autocertificata, tali finanziamenti prevedono:
- l’inizio del rimborso del capitale da 18 a 24 mesi dall’erogazione e una durata massima fino a 72 mesi;
- un importo non superiore al 25% dell’ammontare dei ricavi del soggetto beneficiario, come risultante dall’ultimo bilancio depositato o dall’ultima dichiarazione fiscale presentata alla data della domanda di garanzia ovvero, per i soggetti beneficiari costituiti dopo il 1° gennaio 2019, da altra idonea documentazione, come autocertificazione (comunque, non superiore a 25.000 euro).
L’importo del prestito di 25.000 euro è pertanto l’importo massimo del finanziamento. Il tasso massimo applicabile è rapportato al Rendistato, maggiorato dello 0,2%.
Le banche non sono obbligate a concedere il finanziamento. Il nostro servizio è di sola consulenza per la predisposizione della documentazione necessaria alla domanda. Non svolgiamo in alcun modo servizi di intermediazione per conto del Cliente verso Istituti di credito. Non proponiamo prodotti finanziari, ne aperture di nuovi conti correnti.
Contattaci
Compila il form sottostante per inviarci un messaggio. Ti ricontatteremo noi!
Siamo a tua disposizione su whatsapp o per telefono al 351 569 90 90, oppure compila il form sottostante per inviarci un messaggio. Ti ricontatteremo noi!
Scopri tutti gli altri nostri servizi vai a Punto Diritti – Via Atto Vannucci, 2 – 20135 Milano (MI) – PI 02403250844